Cerca su blog

COMUNCAZIONE PER I CLIENTI - Il vecchio numero di assistenza voce e whatsapp non è più operativo. Memorizzate il nuovo numero 334.7403142

copertina blog

Non si vende su Facebook ma sul proprio sito internet

Sopravvalutare Facebook è una delle cose che ultimamente colpisce molti imprenditori alle prime armi, " ormai stanno tutti li, è li che si deve essere", ma non è così e scopriamo perchè.

YJtDVvk

Non è su Facebook che si vende ma sul nostro sito internet dove possiamo controllare senza censure la nostra identità aziendale in piena libertà e Facebook resta solamente uno dei tanti social e piattaforme dove cercare potenziali clienti con le nostre pubblicità e basta, ma alla fine della giostra la pubblicità che mettiamo su facebook l'utente deve portarlo " a casa nostra " ovvero sul nostro sito internet o negozio on line.

Sono sempre più numerosi i clienti che ci dicono di puntare tutto su Facebook o che addirittura esprimono dei dubbi sull'avere il sito internet quando possono avere la pagina su facebook, sono tutti imprenditori con pochissima esperienza nella comunicazione o non avrebbero alcun dubbio sulla differenza che passa tra il proprio sito internet e una pagina prefatta uguale ad altri miliardi di pagine prefatte dove dall'oggi al domani puoi essere bloccato perchè qualcuno che ti odia ti ha segnalato.

Sicurezza, ecco uno dei primi punti deboli dell'affidare per intero la nostra immagine e la nostra comunicazione a Facebook, la facilità con cui si può discutere in giro per il social di qualsiasi argomento anche con l'account a cui è collegata la nostra pagina che se segnalato ci viene semplicemente bloccato, temporaneamene o definitavamente da facebook in modo del tutto arbitrario e senza alcuna possibilitò di difenderci a prescindere dal torto o dalla ragione.

Come si può investire esclusivamente su una piattaforma che confonde in modo così confusionario Business e vita privata? senza sicurezze, senza nessuna protezione, possiamo anche aver speso 1 milione di euro il giorno prima ma se facebook intende bloccarci non ci sarà nessuna discussione, ci bloccherà e basta.

Noi produciamo pubblicità e potenziamenti per il Galatea Power su google, facebook e dappertutto, non è su facebook per esempio che le pubblicità danno maggiori risultati ma è ancora su google, non bisogna fare l'errore di sopravvalutare facebook che per quanto sia diventata una piattaforma di successo è solo una pittaforma, la nostra identità, il nostro business, non potrà mai essere incentrato su una sola piattaforma, è nel nostro sito internet personale e solo li che sarà possibile trovare la nostra vera identità aziendale e la nostra vera libertà di crescere con le regole che noi decidiamo giuste per la nostra attività senza nessuno che possa bloccarci.