A+ R A-

Nasce il progetto Raccontiamo Città per le aziende che si pubblicizzano insieme

l'Unione fa la forza, è questo il concetto base dietro il progetto Raccotniamo Città che nasce dall' esperienza pubblicitaria Galatea Web ed unisce le aziende delle città Italiane disposte ad avere una forte pubblicità a prezzi modesti.

slider 01

 

Sei un Hotel, un azienda edile, un agenzia investigativa, un negozio, la tua attività va bene è vero ma a volte ti domani: " come competere con i colossi di oggi? ".

Come essere competitivi su google, col proprio sito internet, su facebook quando i tuoi competitor sono troppo grandi, in alcuni casi delle multinazionali?

Galatea Web, lavorando da oltre un decennio nel settore pubblicitario ha ideato lo strumento che permette alle aziende piccole e medie di competere con il massimo della visibilità spendendo 1000,00 euro l'anno.

I vantaggi di questo sono molteplici, ma prima di tutto, come funziona? 

In media un azienda spreca molti soldi in servizi pubblicitari inutili e inefficienti, per mancanza di budget e per essere costretti ad affidarsi a singoli professionisti inaffidabili o incapaci di seguire fino in fondo il progetto pubblicitario di un attività.

Galatea Web quando si presenta in una nuova città aggrega aziende di settori diversi in un unica associazione gestita con efficienza dalla nostra sede centrale con l'aiuto di consulenti sul posto che si rapportano con i soci.

Mette a disposizione di ogni singolo socio tutti i servizi pubblicitari che servono per la completa copertura pubblicitaria dell'azienda, dal sito internet al cartaceo, e fornisce loro un portale informativo utilizzato da utenti e turisti dove tutte le attività sono pubblicizzate, pagine nei social network, google e centinaia di altre pubblicità impensabili da affrontare singolarmente per un valore di investimento che se  fatto singolarmente supererebbe i 30.000 euro.

A questo si aggiunge la totale assenza delle inefficienze delle associazioni in quanto l'associazione Raccontiamo Città viene gestita in modo impeccabile fornendo un account suil nostro sito ad ogni socio che gli permette di votare quando c'è da prendere decisioni importanti, comunicare con il direttivo centrale dell'associazione, prendere appuntamento con il presidente della provincia di appartenenza e curare la propria pubblicità senza nessun problema. 

Che aspetti? Investi 1.000 euro, liberati da tutte le altre spese pubblicitarie e cresci al livello di una grande azienda.