fbpx
A+ R A-

Political 1 (chiedere per il prezzo)

Print
Galatea Web supporta i candidati a Sindaco durante le elezioni amministrative indette nei comuni Italiani.
Description

Descrizione

Galatea Web supporta i candidati a Sindaco durante le elezioni amministrative indette nei comuni Italiani, il servizio è attivabile fino a 20 giorni prima del giorno predisposto per le votazioni e comporta la diffusione su internet, nei social e in qualsiasi supporto web delle idee e dei concetti appartenenti all'idea politica di fondo e alla diffusione del programma attraverso un opera di diffusione sistematica giornaliera. 

l' Intervento si configura principalmente attraverso i social network e le campagne a pagamento disponibili tramite l'account pubblicitario offerto dalla piattaforma Facebook. Una volta identificati i cittadini attivi ed idonei al voto qusti vengono inseriti nelle nostre liste informative, ogni giorno nelle loro bacheche a prescindere che questi siano in qualche modo collegati ad account o pagine di proprietà del candidati riceveranno post ed informazioni, articoli ed approfondimenti atti ad orientare l'intenzione di voto a favore del candidato.

La strategia di intervento si configura attraverso 3 linee operative atte a colpire 3 diverse fasce di elettori: I supporter, gli indecisi e i cittadini dichiaratamente avversi al candidato. Per i primi sarà svolta un opera di supporto e condivisione per permettere loro di diffondere al meglio i giusti contenuti politici e sociali su cui il candidato intende concentrarsi, per i secondi verrà svolta un opera di propaganda atta al confronto con le altre idee politiche e sociali puntando sull'adattamento del concetto basico emanato dal candidato che sarà appropriatamente adeguato al cittadino indeciso in base ai suoi interessi ed alle sue esigenze. Per la terza e più difficile categoria di intervento invece, ovvero i cittadini che dichiarano apertamente di votare per gli avversari sarà svolta un opera di contenimento atta a diminuire la forza persuasiva dell'idea avversaria. 

La campagna si propone di individuare i nodi principali di intervento on line ovvero tutte quelle pagine, account o siti internet nei quali si svolge maggiormente il dibattito politico e dove si canalizza la principale discussione di confronto tra i candidati ed i loro supporter. 

La campagna si configura anche in una strategia di difesa atta a preservare la reputazione del candidato provvedendo al contrasto di profili falsi o account particolarmente malevoli curandone anche la segnalazione agli organi competenti come la polizia postale. 

Una campagna politica sul web a 360 gradi coordinata con la campagna reale del candidato atta a trasportare sul web i contenuti e le linee direttrici scelte dall'enturage del candidato a Sindaco. 

Un operatore Galatea Web seguirà il candidato 24 ore su 24 intervenendo negli orari diurni e notturni laddove c'è ne fosse bisogno. 

 

Cosa comprende esattamente 

  1. Attivazione di una scrivania virtuale in cui accedere 24 ore su 24 e il contatto diretto con un nostro operatore.
  2. Creazione dei contenuti di base della campagna (slogan principale, hastag, grafiche, video, e base sonora).
  3. Analisi degli avversari e creazione delle strategie di intervento. 
  4. Analisi del pubblico votante.
  5. Pubblicità a pagamento giornaliera su facebook con post a favore del candidato ogni giorno sulle bacheche di TUTTI i cittadini.
  6. Qualsiasi tipo di intervento nato dalle situazioni contingenti o su richiesta del candidato dove tencicamente possibile.
  7. Rapporti giornalieri sulla campagna e briefing mattutino con il candidato.

Vantaggi

Una informazione potente, coordinata e integrata che possa raggiungere tutti i cittadini potenziali elettori permette al candidato di rafforzare in maniera significativa il lato web della propria campagna che oggi ha raggiunto grazie anche ai social network un incredibile importanza.

Periodicità del servizio e condizioni

Il servizio dura fino al giorno delle votazioni, alcune parti del servizio saranno sospese durante la fase del silenzio imposta dalla legge, il supporto di Galatea Web resterà segreto e riservato e tutti gli operatori coinvolti durante la campagna firmano degli accordi con Galatea Web in cui si impegnano a non diffondere mai, neanche in seguito, nessun tipo di informazione sul lavoro svolto pena l'interruzione della collaborazione con Galatea Web e l'attivarsi di tutti i procedimenti legali civili e penali in materia di violazione della privacy e degli accordi di fedeltà aziendale. 

Recensioni

There are yet no reviews for this product.