Utilizzo dell'area utente

Gentile cliente, la preghiamo di visionare il seguente regolamento in materia di gestione dei servizi ed in particolare sull'utilizzo dell'area utente (o scrivania virtuale).

 

COSA E' L'AREA UTENTI O SCRIVANIA VIRTUALE E COME ACCEDERE

l'Area utenti o scrivania virtuale è un area riservata all'interno del nostro sito web www.galateaweb.eu per la quale ogni cliente riceve gli accessi (username e password) all'inizio del rapporto con l'agenzia.

Si accede da www.galateaweb.eu - sezione scrivania presente nel menù principale. 

E' possibile usare l'area utente come un APP comodamente dal proprio telefono, basta recarsi sul sito galateaweb.eu con il browser del proprio telefono, cliccare su SCRIVANIA nel menù principale dopo di che dal menù del browser del proprio telefono (di solito i 3 punti verticali in alto a destra) scegliere AGGIUNGI A SCHERMATA HOME.

All' interno dell'area utenti come mostrato dal video di benvenuto che hai ricevuto nella mail di attivazione del tuo primo servizio puoi leggere le comunicazioni degli sviluppatori in merito ai tuoi servizi (modifiche evase, scadenze e tanto altro) o scrivere ordini di modifica, richieste, domande e quant'altro.

 

ESEMPI DI RICHIESTE CHE VANNO FATTE IN AREA UTENTE

- Se devi indicare delle modifiche o degli errori nel tuo sito che devono essere sistemati.

- Se devi chiedere la fattibilità di una modifica o di un aggiunta al sito. 

- Se devi comunicare che la tua casella mail non funziona. 

- Se devi formulare qualsiasi richiesta di carattere tecnico. 

Le scrivanie vengono aggiornate ogni 24 ore, questo significa che l'operatore ti risponderà entro 24 ore dal tuo quesito. (attenzione, non significa che le tue richieste vengono evase entro 24 ore ma che risponde).

 

PERCHE' DEVO USARE L'AREA UTENTE E NON POSSO SCRIVERE SU WHATSAPP O CHIAMARE PER LE MODIFICHE?

Perchè gestiamo centinaia di clienti e sarebbe davvero confusionario gestire il tutto senza un metodo!

Inoltre, la scrivania o area utente garantisce una cronologia precisa delle richieste, con data e ora, che rimane nel tempo per essere visionata sia da voi che da tutti i nostri operatori. Ad esempio, nel caso un nuovo sviluppatore inizi ad occuparsi del vostro servizio potrà leggere tutto quello che è successo nel corso del tempo garantendo in questo modo una perfetta continuità ai servizi. 

 

COSA SUCCEDE ALLE INFORMAZIONI O RICHIESTE TECNICO CHE EFFETTUO TRAMITE ALTRI CANALI? 

Le richieste o le informazioni pervenute attraverso altri canali rispetto l'area utente vengono ignorate. 

 

MODALITA' DI COMUNICAZIONE E REGOLE DI CORRETTEZZA OBBLIGATORIE PER LA FRUIZIONE DELL'ASSISTENZA GRATUITA INCLUSA NEL SERVIZIO 

Interagendo con l'assistenza tramite area utenti ci si rivolge a persone umane, non a dei robot, che vanno trattati e gestiti come si farebbe durante una qualsiasi conversazione e quindi: Rispetto, gentilezza e professionalità sono la garanzia di mantenere un rapporto unico e produttivo per il bene di tutti. E' severamente vietato insultare, offendere in alcun modo l'operatore, impartire degli ordini secchi ed in qualunque modo ferire la sensibilità di chi lavora con Galatea Web attraverso prese in giro, sarcasmo o rimproveri di alcun genere.

Non vi sono giustificazioni accettate di alcun genere in merito ai comportamenti sopra citati che a volte, purtroppo, avvengono quando si pensa che dietro ad uno schermo non vi sia nessuno e proprio come avviene sempre più spesso nel mondo dei social ci si sente in diritto di poter attuare comportamenti abusanti. 

Se vi sono ritardi, incomprensioni nella gestione dei servizi, errori (siamo umani!) questi possono essere affrontati professionalmente. 

- Galatea Web fornisce 3 avvisi in totale nel caso di violazione delle regole di correttezza sopra indicate, superato il terzo avviso l'assistenza gratuita viene sospesa o interrotta del tutto a discrezione di Galatea Web ed in base alla gravità delle violazioni. 
- Ognuno dei 3 avvisi comporta in ogni caso un periodo di sospesione durante il quale i servizi continueranno ad essere fruiti ma non saranno operate modifiche ai servizi.