LA NOSTRA PROPOSTA
Gentile Cliente, la nostra proposta è l'adeguamento del suo Sito Web ai sensi del D. Lgs. 196/2003 come modificato dal Decreto Legislativo 10 agosto 2018, n. 101 e dell’articolo 13 del Regolamento UE n. 2016/679 allo scopo di evitare le pesanti sanzioni economiche e conseguenze penali in caso di non adeguamento.
OBBIETTIVO DA RAGGIUNGERE INSIEME
Obbiettivo: Alla fine del trattamento il Sito Web possiederà tutti i requisiti tecnici per il rispetto delle norme vigenti.
ANALISI DELLA SITUAZIONE
Analisi: Al momento il suo sito non è a norma ed il titolare e chiunque sia co obbligato (eventuali webmaster e agenzie che gestiscono il sito web) rischia sanzioni pecunarie fino a 50.000 euro e oltre in base all' entità dei dati gestiti e fino a 2 anni di reclusione.
Per informazioni di approfondimento sulla questione è possibile visionare il sito del garante.
VAI AL SITO DEL GARANTE PER QUALSIASI APPROFONDIMENTO.
COSA FAREMO NELLO SPECIFICO IN CASO DI ATTIVAZIONE DELLA COLLABORAZIONE
> Montaggio cookies con scelta specifica dell' utente su quali permettere e salvataggio prefrenze.
> Sistema automatico di Salvataggio sessione utenti e dati sensibili in nostro server protetto come prescritto dalla normativa.
> Installazione policy privacy e consenso informato.
> Monitoraggio eventuali modifiche normativa durante l'anno e adeguamento gratuito del sito per i prossimi 3 anni.
COSTO DEL SERVIZIO E ATTIVAZIONE
Costo: 260,00 euro tasse incluse.
Pagare adesso 260 euro ti proteggerà dal rischio di doverne pagare decine di migliaia in futuro oltre a dovere affrontare conseguenze penali.
Oppure usa i seguenti dati bonifico e comunicaci il pagamento a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - IBAN IT41F0200816800000104885234 intestato a Galatea Web di Luca Conti
F.A.Q.
COSA SUCCEDE DOPO L' ATTIVAZIONE?
Galatea Web ha un rigoroso sistema di gestione dei progetti altamente qualitativo. Dopo l'attivazione del pacchetto attraverso il pagamento dell' acconto che avviene dopo aver ricevuto una mail riepilogativa che conferma il pacchetto ordinato o i singoli potenziamenti avvengono i seguenti passaggi.
Il cliente viene integrato nei nostri sistemi di gestione con l'apertura della scrivania virtuale (area utente da cui è possibile gestire il proprio pacchetto con facilità e comunicare direttamente con gli operatori che ci lavorano), vengono scelti gli operatori più idonei al tipo di servizi ordinati che vengono collegati al cliente. Viene emessa fattura e da quel momento il cliente riceve rapporti periodici sull' andamento di tutti i servizi. In ogni momento è possibile interagire con noi per apportare correzioni, aggiungere o eliminare prodotti e monitorare lo stato degli obbiettivi.